come Operator potrai visionare le recensioni sui Passengers per migliorarne l’accoglienza o per evitare sgradite sorprese.

come funziona YOUADVISOR per gli Operator

recensisci

conquista i tuoi clienti con una recensione gratificante, torneranno più volentieri e lusingati! oppure evidenziane le criticità per agevolare le valutazioni da parte di altri Operators

conosci

Conoscendo l’ID l’Operator potrà visionare il profilo del Passenger valutandone le caratteristiche in base alle recensioni pubblicate dagli altri Operators.

valuta

Tale accesso alle informazioni permetterà all’Operator di applicare tutte le azioni necessarie, se vorrà, per migliorarne l’accoglienza cliente o per evitare sgradite sorprese.

partecipa e rimani attivo

L’accesso ai dati verrà abilitato al momento dell’inserimento dei primi 50 profili Passenger e rimarrà attivo per i successivi trenta giorni a partire dalla data dell’ultimo inserimento. Pertanto l’accesso ai dati sarà costante se seguito da un periodico inserimento di profili Passenger.

utility disponibili agli Operators

Diversi servizi per massimizzare la visibilità e la presenza online

banner

visibilità

newsletter

sconti Operators

gratuità servizi

concorso fotografico slider 2019

Aggiungi la tua struttura

privacy

Nel caso di pernottamento l’Operator avrà i documenti del Passenger e potrà pertanto compilare e stampare il modulo sulla liberatoria privacy inviato da YOUADVISOR.
Nel caso di Operator senza pernottamento, quindi senza documento di identità (ristoranti, pizzerie, enoteche, ecc.) la procedura prevede che il gestore del locale proponga l’iscrizione al cliente richiedendo i dati.
In entrambi i casi il documento va stampato e firmato dal Passenger per poi essere conservato in archivio dall’Operator che ne invierà copia alla redazione di YOUADVISOR.

sei un Operator